VERSO LAZIO - TORINO

I Biancocelesti e i Granata si preparano alla prima sfida dopo la sosta. 

La squadra di Marco Baroni è attualmente a 51 punti e lotta per un posto in Europa mentre il team di coach Vanoli ha ottenuto fino ad ora 38 punti e milita in undicesima posizione.

Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.


Nella sfida dell'Olimpico (di Roma), programmata per il 31/3/2025 alle 20:45, la Lazio proverà a cercare punti fondamentali in vista dei prossimi impegni, la sfida di settimana prossima con l'Atalanta e il doppio scontro col Bodo Glimt intervallato dalla stracittadina contro la Roma valida per un posto nell'Europa dei grandi. La squadra è però falcidiata da numerose assenze (Dele-Bashiru, Castellanos, Patric, Ibrahimovic) e svariati calciatori sono stati assenti per rappresentare i propri colori in ambito nazionali.

Gli ultimi scontri col Torino sorridono però ai Biancocelesti che hanno vinto gli ultimi tre scontri contro la squadra di Urbano Cairo e negli ultimi 5 anni sono tornati a casa senza punti in una sola occasione (proprio all'Olimpico il 22.04.2023 con gol del più volte ricercato Ilic). Per la Lazio sarà dunque importante ritrovare i gol dei suoi attaccanti, nello specifico Boulaye Dia e il titolare Tijani Noslin. 




Grazie per la lettura dell'articolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le mie pagelle biancocelesti di Atalanta-Lazio

Verso Atalanta-Lazio