Aria di derby
ARIA DI DERBY
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
L'Inter arriva a questa sfida in pompa magna con ben 7 vittorie negli ultimi 8 scontri e l'ultima sconfitta che risale al 16.02 all'Allianz Stadium.
Per la situazione rossonera l'analisi è più complicata, con la squadra del criticato Conceição che negli ultimi 6 scontri ha vinto solo 2 volte e perso ben 4 volte, la più recente col Napoli domenica scorsa.
C'è da dire però che il derby è sempre una partita a sé e che se da un lato i neroblu sono in corsa su tutti i fronti (semifinale di Coppa Italia, quarti di finale di Champions League, primo posto in campionato) e quindi potrebbero rallentare la loro avanzata, dall'altro i diavoli non possono permettersi ulteriori passi falsi (eliminazione ai preliminari di Champions col Feyenoord e situazione in campionato compromessa) e perciò daranno l'anima in campo.
Pronostico:
Negli ultimi 5 scontri si è verificato sempre il segno GG (goal).
Vedo l'ago della bilancia spostato leggermente più sui rossoneri anche per il quarto derby stagionale con una partita più chiusa e quindi non ricchissima di goal.
Il mio pronostico è:
1X+MG 1-4 (quotato circa a 1.95)
L'azzardo:
X 1T + 1X finale (quotato circa a 2.95)
Grazie per la lettura.
Alessio Comple
Commenti
Posta un commento