Verso Atalanta-Lazio
Verso Atalanta-Lazio
Quella che ci prepariamo a vivere domani sarà un'importante battaglia in vista delle zone calde della classifica, che al momento vedono la Lazio più defilata e i bergamaschi in zona più calda.
Gli aquilotti militano in settima posizione con 52 punti, mentre la Dea in terza posizione con 58 punti. Classifica quindi corta, in caso di risultato positivo i biancocelesti potrebbero balzare in alto visti anche altri scontri importanti come Roma-Juventus, Milan-Fiorentina e Bologna-Napoli.
Le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. All. Baroni
Arbitro: Chiffi.
La Lazio recupera per la trasferta a Bergamo pedine importanti rientranti da infortuni come Tavares (previsto titolare) e Castellanos (dovrebbe entrare a partita in corso), assente per squalifica Mateo Guendouzi.
Atalanta praticamente al completo, almeno per quanto riguarda la formazione titolare.
Sarà importante ottenere un risultato per la Lazio prima della partenza per la sfida di giovedì 10 aprile col Bodo-Glimt, prima di due sfide per provare ad ottenere un posto nelle semifinali di UEFA Europa League.
L'Atalanta arriva alla sfida con più tranquillità, restando ormai in corsa solo in campionato.
Resta rammarico per la partita di andata, con la Lazio che davanti ai propri tifosi era andata in vantaggio con Dele-Bashiru giocando un ottima partita prima del pareggio di Brescianini nel finale.
Non ci resta dunque che attendere per osservare cosa ci riserverà la partita di domani alle 18:00 al Gewiss stadium.
Grazie per la lettura!
Alessio Comple.
Commenti
Posta un commento